Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 20 agosto 2019 ore 15:47

Fc Ponsacco 1920, nominato il custode giudiziario

Il presidente Massimo Donati: “Il suo arrivo è un passaggio molto importante, ma il cammino da fare è ancora lungo e in salita"



PONSACCO — Ci sono già due sponsor ed è partita la campagna abbonamenti, mentre la squadra dell'Fc Ponsacco è stata costruita in poche settimane, quasi da zero e con budget minimo dal direttore sportivo Andrea Luperini, ora a disposizione di mister Luigi Pagliuca. Inoltre, da un paio di settimane, è stato nominato il custode giudiziario chiesto dalla società al tribunale: si tratta della dottoressa Isabella Lelli, stimata commercialista pisana, cui è stata affidata anche l’amministrazione del club rossoblù.

"Segni di normalità - hanno commentato dalla società - dopo la tempesta di fine giugno che ha rischiato di cancellare con un colpo di spugna il calcio ponsacchino, salvato solo dall’immediata reazione della tifoseria e di tutta la comunità".

“La strada è quella giusta, ma la salita è ancora lunga e ripida prima di poter dire di aver messo al sicuro l’Fc Ponsacco 1920 – ha commentato il presidente Massimo Donati -: la nomina della dottoressa Lelli, con cui siamo in contatto costante, è un passaggio molto importante, ma anche questa mattina eravamo a confrontarci con il sindaco Francesca Brogi perché è altresì fondamentale che non venga meno il sostegno della comunità ponsacchina per non vanificare il miracolo compiuto quest’estate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca