Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 06:30

Ferragosto in città, ma sul battello

Il Comune ripropone la tradizionale cocomerata. La corsa è riservata a 45 gitanti e i biglietti gratuiti saranno distribuiti a cominciare dalle 17



PONTEDERA — Anche quest'anno l'amministrazione comunale ripropone la tradizionale "cocomerata" di Ferragosto sul battello fluviale, in ricordo dell'appuntamento di mezza estate di tanti anni fa, quando i pontederesi si portavano il cocomero di là d'Arno ai bagni Rosina e Oscar.

Una fetta di cocomero sarà offerta ai gitanti della corsa unica che partirà sabato 15 agosto alle 17,30.

La corsa è riservata a 45 gitanti e i biglietti gratuiti saranno distribuiti a cominciare dalle 17.

La corsa di domenica 16 agosto è come da calendario normale (domenica 17,45 e 19).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità