Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 11 Settembre 2015 ore 17:00

Festa de L'Unità, Millozzi incontra i cittadini

Foto di Mirko Melai

Stasera e domani il Pd (Centro città, Sud ferrovia e La Borra) organizza la tradizionale manifestazione. La giunta incontra le persone



PONTEDERA — Torna la Festa de L'Unità a Pontedera. Infatti stasera e domani al Circolo Galimberti si terranno le due serate organizzate dal Circolo Pd Centro Città - Sud Ferrovia - La Borra. 

Tutte e due le sere, cena a menù fisso (costo della sottoscrizione, 15 euro).
Sarà un'occasione anche per un incontro tra l'Amministrazione e i cittadini, infatti stasera dalle 21,30 il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e la Giunta incontreranno i cittadini. Sabato 12 serata musicale con "I Nobili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica