Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Miozzo (Cts): «Preoccupati per andamento pandemia. Scuole chiuse nelle zone rosse»

Cronaca venerdì 19 giugno 2015 ore 08:30

Festino in villa, al via la seconda udienza

Lunedì 29 giugno in tribunale verranno ascoltati molti testimoni chiave della vicenda che vede coinvolti in un presunto stupro 2 ragazzi della Valdera



PONTEDERA — Si terrà nella prima mattina di lunedì 29 giugno la seconda udienza del processo ai due ventenni accusati di violenza sessuale di gruppo dopo avere, secondo l'accusa, somministrato alla presunta vittima, una loro coetanea, una bevanda con dentro una sostanza stupefacente durante un festino in una villa in Valdera.

Per la vicenda, accaduta la scorsa estate, i due ragazzi furono arrestati, detenuti in carcere per sei mesi e recentemente hanno ottenuto i domiciliari con la possibilità di uscire solo per recarsi al lavoro, ma con il divieto tassativo di entrare in contatto con persone estranee alla famiglia.

Nella prossima udienza al tribunale di Pisa, di fronte al collegio presieduto da Pietro Murano, verranno ascoltati molti dei testimoni considerati "chiave". La ragazza testimone oculare che era presente alla villa, l'altra che dovrebbe aver visto la presunta vittima al suo rientro a casa, il medico del pronto soccorso che attivò il codice rosa e gli operanti che si sono occupati del caso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità