Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Cronaca Sabato 10 Ottobre 2015 ore 15:55

Fiamme e scintille da un traliccio dell'Enel

Momenti di paura. Pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno isolato il perimetro. Forse un corto circuito alla base dell'incidente



PONTEDERA — Alle 15 circa un traliccio Enel nel parcheggio del mercato di Pontedera (dove si trova la fiera) ha cominciato a liberare fiamme e scintille, probabilnente per un cortocircuito. 

Al momento non sono però note le cause esatte del guasto.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, isolando il perimetro attorno al traliccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato identificato e sanzionato dalla Polizia Locale: il suo tentativo di evitare l'alt ha fatto scattare gli estremi del decreto Sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca