Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 settembre 2015 ore 19:00

Rogo alla stazione, la vittima è irriconoscibile

Foto di Mirko Melai

Ancora lontana la parola fine: tutto lascia pensare che l'uomo morto sia il 40enne marocchino ma per la certezza servirà l'esame del Dna



PONTEDERA — Che sia il 40enne nordafricano che viveva tra la Valdera e il Cuoio l'uomo bruciato e ritrovato in ginocchio tra due auto ieri dai vigili del fuoco, in un parcheggio dietro la stazione di Pontedera è probabile, ma non ancora certo (e non lo sarà per diverse settimane, a quanto pare).

Troppo carbonizzato, servirà il Dna – Gli inquirenti fanno sapere che il corpo dell'uomo ritrovato ieri nel parcheggio di via Brigate Partigiane è troppo carbonizzato e irriconoscibile da parenti e amici. In queste zone la persona che si presume essere la vittima ha qualche cugino, che però non può essere certo che quel corpo sia del parente.

Servirà dunque l'esame del Dna, ma ci vorranno settimane, se non mesi per incrociare i Dna dell'uomo trovato ieri dai pompieri con quello dei presunti parenti.

Cause accidentali – Intanto i carabinieri ribadiscono che tutto lascia presagire che l'incendio non sia doloso, infatti dalle analisi non sono stati scoperti inneschi o fumi sospetti.

Il lavoro del medico legale – Sarà volto a stabilire se l'uomo è morto a causa dell'incendio (e si potrà capire se verranno trovate tracce di elementi del fumo nei polmoni) oppure se era già morto quando sono divampate le fiamme. Il fatto che l'uomo sia stato trovato in ginocchio fuori da una delle due auto (con lo sportello aperto) indica forse un dinamismo da cui si capisce che l'uomo ha tentato di salvarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità