QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°24° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 11:15

Filarmonica, un compleanno da tutto esaurito

Teatro Era pieno di spettatori per la grande festa dei 180 anni della banda pontederese. Presenti tante personalità ed eccellenze legate alla città



PONTEDERA — Il meglio di Pontedera insieme alla Filarmonica Volere è Potere, per festeggiare i suoi 180 anni di attività. Grande festa sabato scorso al Teatro Era in occasione dell'importante anniversario della banda cittadina, intorno alla quale si sono strette tante personalità ed eccellenze locali.

Esibizioni di spessore, divertenti sketch e temi importanti presentati dal presidente della Filarmonica Eugenio Leone, davanti a una platea senza posti vuoti.

Un compleanno festeggiato con tutte le persone, ma anche le aziende e gli enti, che si sono distinti nei loro campi. Alla serata hanno infatti partecipato personalità come il primario del centro trasfusionale dell’ospedale Lotti Paolo Petrucciani, gli operai della Piaggio, i canottieri Lorenzo Bertini, Leonardo Pettinari e la giovane Sara Barderi, e poi ancora Stefano Gatti, Alessandro Lanini, Luigi Nannetti, Lorenzo Masoni, Maria Cioppi, Paola Bivona, Giuseppe Cau, il Vespa club Pontedera, l'Istituto di BioRobotica, la Scuola Superiore Sant'Anna, il sindaco Simone Millozzi, Alessandro Tognarelli, Carlo Buscemi, Alessandro Colombini e Michele Quirici di Tagete edizioni, con il quale il presidente Leone intende pubblicare per il prossimo Natale un libro sulla storia della Filarmonica. Per questo, durante la serata, è già iniziata la sottoscrizione dal basso per trovare i fondi.



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro