Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 13:10

Film e testimonianze per ricordare la Liberazione

Da "L'ultima estate di Vinca"

Appuntamento stasera al Cineclub Agorà con la proiezione di due documentari e l'intervento di un sopravvissuto alla strage di Vinca



PONTEDERA — Stasera alle 21,30 al Cineclub Agorà si terrà il primo dei due incontri organizzati da Anpi Pontedera, Arci Valdera, Cineclub Agorà e Comitato 25 Aprile di Fornacette in vista del 70esimo della Liberazione.

Nell'incontro di stasera ci saranno i saluti di Arci Valdera, dell'amministrazione comunale di Pontedera e di Alberto Tardini presidente della sezione Anpi di Pontedera.

Poi verranno proiettati due brevi documentari: L’ultima estate di Vinca e La linea gotica.

Interverrà Celso Battaglia, sopravvissuto alla strage di Vinca, che racconterà ciò che ha vissuto in prima persona e risponderà alle domande del pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità