QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°26° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 13:00

FiPiLi, arrivano i controllori del traffico

Postazioni di monitoraggio verranno installate anche allo svincolo di Pontedera-Ponsacco. Sensi unici alternati fino al 7 febbraio



PONSACCO — Tempo di lavori per monitorare il traffico lungo la strada a grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno e in particolare allo svincolo di Pontedera-Ponsacco dove, come in altri punti, verrà installata una postazione d’osservazione dei flussi.

Lavori che comporteranno, dal 28 gennaio al 7 febbraio, l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri con un calendario regolato dalla Sala radio sulla base delle condizioni della circolazione, in modo da ridurre i disagi per gli automobilisti.

L’uscita di Gello non sarà infatti la sola a essere interessata dalle operazioni di montaggio. Postazioni di monitoraggio del traffico verranno installate anche in corrispondenza delle rampe degli svincoli di Lastra a Signa, Ginestra, Montelupo (solo carreggiata Firenze), Empoli Est, Empoli Centro, Empoli Ovest (solo nel tratto di collegamento comune alla carreggiata Mare e Firenze), San Miniato, Montopoli, Cascina (solo nel tratto di collegamento comune alla carreggiata Mare e Firenze), Navacchio e Lavoria.


Ciascun cantiere avrà una durata massima di 5 ore e sarà aperto con preavviso di almeno un ora su autorizzazione della Sala radio della FiPiLi in base alle condizioni della circolazione. Non potranno essere attivi contemporaneamente più di due cantieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità