Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 13:00
FiPiLi, arrivano i controllori del traffico

Postazioni di monitoraggio verranno installate anche allo svincolo di Pontedera-Ponsacco. Sensi unici alternati fino al 7 febbraio
PONSACCO — Tempo di lavori per monitorare il traffico lungo la strada a grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno e in particolare allo svincolo di Pontedera-Ponsacco dove, come in altri punti, verrà installata una postazione d’osservazione dei flussi.
Lavori che comporteranno, dal 28 gennaio al 7 febbraio, l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri con un calendario regolato dalla Sala radio sulla base delle condizioni della circolazione, in modo da ridurre i disagi per gli automobilisti.
L’uscita di Gello non sarà infatti la sola a essere interessata dalle operazioni di montaggio. Postazioni di monitoraggio del traffico verranno installate anche in corrispondenza delle rampe degli svincoli di Lastra a Signa, Ginestra, Montelupo (solo carreggiata Firenze), Empoli Est, Empoli Centro, Empoli Ovest (solo nel tratto di collegamento comune alla carreggiata Mare e Firenze), San Miniato, Montopoli, Cascina (solo nel tratto di collegamento comune alla carreggiata Mare e Firenze), Navacchio e Lavoria.
Ciascun cantiere avrà una durata massima
di 5 ore e sarà aperto con preavviso di almeno un ora su autorizzazione
della Sala radio della FiPiLi in base alle condizioni della circolazione. Non
potranno essere attivi contemporaneamente più di due cantieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI