Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Giovedì 11 Maggio 2017 ore 12:40

La maestra intossicata è in coma

La donna di Massa e Cozzile è stata salvata dalle colleghe della scuola di Ponsacco che hanno dato l'allarme. Non l'hanno vista arrivare a lavoro



FIRENZE — E' ricoverata in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale Careggi di Firenze l'insegnante di 57 anni rimasta intossicata dal monossido di carbonio nella propria abitazione.

A salvare la donna sono state le colleghe della scuola di Ponsacco dopo che non l'hanno vista arrivare a lavoro. Ieri mattina alle 9 i soccorritori sono arrivati a casa della donna. Nell'abitazione c'erano state esalazioni dovute a un fornello della cucina che potrebbe essere rimasto aperto tutta la notte. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Ponte Buggianese.

La donna è stata trovata per terra senza sensi. Il trasporto a Careggi è avvenuto con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità