Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità martedì 19 luglio 2022 ore 18:28

Caos treni sulla Firenze Pisa Livorno Grosseto

Un treno soppresso e l'alternativa partita in ritardo da Santa Maria Novella con il rischio di perdere anche la coincidenza a Pisa per Grosseto



FIRENZE — Pomeriggio di passione per i pendolari in viaggio sulla linea Firenze - Pisa - Livorno - Grosseto dove ad un treno soppresso è seguita una corsa interrotta ed un ulteriore corsa in ritardo.

Alle 17 è stato soppresso il regionale veloce 4045.  Il treno regionale 18307 Firenze Santa Maria Novella - Grosseto delle 17 e 28 è partito da Santa Maria Novella alle 18 e 04, con oltre 30 minuti di ritardo

Il treno regionale 18309 in partenza da Santa Marai Novella alle 17 e 38 è partito alle 17 e 53, con 15 minuti di ritardo. Si tratta del treno che, se in orario, consentirebbe il cambio alle 19 e 11 con il Frecciabianca come ulteriore alternativa per i pendolari diretti a Grosseto.

Giornata nera per il trasporto ferroviario a causa degli incendi.

Alle 19 e 15 il traffico è stato sospeso sulla linea convenzionale Roma - Firenze per un incendio in prossimità di Castiglion Fiorentino in prossimità dei binari. Il traffico è tornato regolare intorno alle 20 e 30 dopo l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea. 

Un incendio in prossimità dei binari nei pressi di Allerona ha mandato oggi in tilt anche la linea Alta Velocità Firenze - Roma dove il traffico ferroviario è ripreso intorno alle 20 tra Chiusi e Orvieto.

I treni in viaggio hanno subito ritardi mediamente fra 120 e 150 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità