Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Sport domenica 08 dicembre 2019 ore 17:00

Ponsacco ancora sconfitto, seppur di misura

Sul campo del Flaminia i rossoblù hanno subito presto la rete poi risultata decisiva. La partita è terminata 1-0 per i padroni di casa



PONSACCO — Flaminia-Ponsacco è terminata 1-0 e si tratta dell'ennesima sconfitta per i rossoblù. La rete decisiva per l'assegnazione dei tre punti l'ha realizzata Sirbu al 18'. 

L'Fc Ponsacco 1920 resta così a 14 punti, penultimo in classifica al pari del Pomezia. La prossima sfida al Comunale, ospite l'Aglianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica