Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 10:50
Flash mob contro la discarica di Chianni

Legambiente Valdera dà appuntamento sia oggi (domenica) sia martedì alla frazione La Sterza, proprio in occasione dei concerti del Teatro del Silenzio
LAJATICO — Manifestazione contro la discarica di Chianni sia oggi (domenica 2, sia martedì 4) in occasione degli spettacoli in cartellone al Teatro del Silenzio.
L'iniziativa è di Legambiente, che dà appuntamento alla rotonda della frazione La Sterza, sulla strada Volterrana, in territorio comunale di Lajatico.
Spiega Donatella Salcioli, presidente di Legambiente Valdera: "Come Legambiente e come Comitato contro la riapertura della discarica il 2 e 4 agosto alla rotonda della Sterza. In quella data ci saranno due spettacoli di Bocelli e di altri cantanti al Teatro del silenzio e gli ospiti lasceranno lì le auto per prendere la navetta e andare al teatro. Sarebbe importante essere in molti, basta avere una maglietta bianca, noi forniremo i cartelli con la scritta basta rifiuti, no discarica. Saremo lì tutto il pomeriggio e la sera, chi può partecipare solo a una parte del flashmob è benvenuto"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI