Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 17:00
Fondazione Pontedera per la cultura, le nomine

Nominato il Consiglio di amministrazione e i revisori dei conti. Presidente della Fondazione sarà Federico Nocchi, vicepresidente Anna Dainelli
PONTEDERA — A seguito dell'avviso pubblico, il sindaco Matteo Franconi ha provveduto a nominare i membri indicati dal Comune di Pontedera per la Fondazione per la cultura di Pontedera.
Nel Consiglio di amministrazione siederanno Vito Lo Scalzo, Paolo Mannini e Federico Nocchi. Per il Collegio dei revisori sono invece stati nominati Silvia Formichi e Matteo Sarti.
A questi nomi si aggiungono i membri nominati dal Comune di Peccioli: Anna Dainelli per il Cda e Lorenzo Rosi per i sindaci revisori.
E' stato altresì deciso che il Presidente sarà Federico Nocchi e il vicepresidente Anna Dainelli.
"La Fondazione ora potrà operare compiutamente per il proprio fine istituzionale di valorizzazione della cultura del territorio" hanno commentato da palazzo Stefanelli e dal municipio pecciolese, aggiungendo un "in bocca al lupo” ai tutti i nominati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI