Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 12:24
"Celebreremo la bellezza con la musica"

Il tenore Andrea Bocelli manda un messaggio a tutti i suoi fan:"Appena possibile sarò pronto ad esibirmi. Mi manca il rapporto col pubblico"
FORTE DEI MARMI — Andrea Bocelli manda un messaggio ai suoi fan: "Durante tutto il mio viaggio artistico, è sempre stato fondamentale per me poter mantenere un collegamento diretto, un vero rapporto di fiducia. Sono anche convinto che il modo migliore per ringraziare i miei fan sia di persona attraverso spettacoli dal vivo".
"Devo dire - ha aggiunto il tenore - che mi manca davvero il rapporto "uno a uno" che viene regolarmente stabilito nei cinema e nelle arene, e questo mi dà un motivo in più per continuare a studiare e ad allenare la mia voce, quindi sarò pronto ad esibirmi appena è possibile farlo".
Bocelli, nei giorni scorsi, è stato protagonista di un altro grande momento, cantando in "Togetherathome" assieme ad artisti de calibro di Lady Gaga, Celine Dion, John Legend e Lang Lang.
Andrea Bocelli, @celinedion, @ladygaga, @lang_lang and @johnlegend performing "The Prayer" during One World: #TogetherAtHome.
— Andrea Bocelli (@AndreaBocelli) April 19, 2020
Watch the full video on @GlblCtzn YouTube channel at this link: https://t.co/Ua0Ax6j0dx and tonight in UK on BBC1 with the highlights of the show. pic.twitter.com/qBTcprtngN
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI