Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 12:24

"Celebreremo la bellezza con la musica"

Andrea Bocelli

Il tenore Andrea Bocelli manda un messaggio a tutti i suoi fan:"Appena possibile sarò pronto ad esibirmi. Mi manca il rapporto col pubblico"



FORTE DEI MARMI — Andrea Bocelli manda un messaggio ai suoi fan: "Durante tutto il mio viaggio artistico, è sempre stato fondamentale per me poter mantenere un collegamento diretto, un vero rapporto di fiducia. Sono anche convinto che il modo migliore per ringraziare i miei fan sia di persona attraverso spettacoli dal vivo".

"Devo dire - ha aggiunto il tenore - che mi manca davvero il rapporto "uno a uno" che viene regolarmente stabilito nei cinema e nelle arene, e questo mi dà un motivo in più per continuare a studiare e ad allenare la mia voce, quindi sarò pronto ad esibirmi appena è possibile farlo".

Bocelli, nei giorni scorsi, è stato protagonista di un altro grande momento, cantando in "Togetherathome" assieme ad artisti de calibro di Lady Gaga, Celine Dion, John Legend e Lang Lang.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità