Sport martedì 12 settembre 2023 ore 12:59
Francesco Bettini vince la Chianni Gravel Classic

Oltre cento i ciclisti che hanno partecipato alla gara, quarta e penultima prova del Tour Toscana Gravel. Ecco il podio
CHIANNI — Francesco Bettini taglia il traguardo della Chianni Gravel Classic, quarta prova del Tour Toscana Gravel, che si è svolta domenica 10 Settembre.
Oltre 100 i ciclisti, tutti di alto livello, che hanno preso parte alla competizione. Francesco Bettini, primo classificato, si è aggiudicato il primo Trofeo La Grillaia Chianni Gravel Classic. Al secondo e terzo posto Mattia De Marchi e Alessandro De Marchi.
“La Chianni Gravel Classic di domenica 10 settembre -commenta il direttore dell'organizzazione Claudio De Angeli- ha visto sul podio ciclisti d'eccezione che hanno gratificato gli organizzatori e premiato gli sforzi messi in campo per allestire questa competizione".
La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Ciclistica Una Bici X Tutti e patrocinata dal Comune di Chianni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI