Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 12:45

Fuga di gas all’oratorio, intossicati 15 ragazzi

La causa sarebbe l'impianto di riscaldamento della struttura di Fornacette. Uno dei minorenni è stato trasferito in camera iperbarica



CALCINAIA — Tutta colpa dell’impianto di riscaldamento dell’oratorio della chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Fornacette. Sarebbe questa la causa del lieve intossicamento da monossido di carbonio che ha colpito quindici ragazzi, tutti minorenni.

I malesseri si sarebbero manifestati solamente nella mattinata di oggi, festa dell’Immacolata Concezione, quando diversi ragazzi si sono recati in ambulanza all’ospedale Lotti. Uno di loro è stato trasferito nella camera iperbarica.

Il pronto soccorso, capita la causa dei malori, ha poi allertato i vigili del fuoco di Cascina che si sono recati all’oratorio per effettuare un sopralluogo e mettere in sicurezza impianto e struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità