Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Venerdì 30 Ottobre 2015 ore 11:02

Furti nelle scuole, intensificati i controlli

Altri raid nella notte per saccheggiare i distributori automatici. Il comandante Gambogi annuncia un incremento della sorveglianza. Ipotesi telecamere



PONSACCO — Le scuole tornano a essere tartassate da piccoli furti. La scorsa notte è toccato agli istituti di Ponsacco Giusti, Machiavelli e Fucini.

L'obiettivo erano i pochi spiccioli delle macchine del Caffé. Nulla di eclatante, ma la frequenza con cui si verificano simili incursioni non può che mettere in allarme famiglie e insegnanti, che ora chiedono maggiore sicurezza.

Il comandante della polizia municipale di Ponsacco Andrea Gambogi, in risposta alle lamentele del personale scolastico, ha annunciato che l'Amministrazione intensificherà i controlli, proprio come a Pontedera. Sempre sul modello pontaderese, le autorità stanno valutando l'ipotesi di ricorrere a sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità