Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 06 maggio 2014 ore 11:35

​Furto nella biblioteca Gronchi, rubato un computer

I due ladri hanno visitato la nuova struttura nella prima mattina. Sorpresi dalle donne delle pulizie mentre svaligiavano i rifornitori automatici



PONTEDERA — Un computer nuovo e qualche soldo dei rifornitori automatici. Questo il bottino che hanno portato a casa i due ladri che nella prima mattina di oggi (martedì 6 maggio), intorno alle 6 hanno fatto visita alla nuova biblioteca Gronchi di Pontedera.

Li hanno sorpresi le donne delle pulizie mentre armeggiavano alle macchinette di merendine e caffè in cerca di qualche spicciolo, ma li hanno scambiati per gli operai che anche da dopo l’inaugurazione della struttura, durante la notte, stanno terminando i lavori di rifinitura all’interno della biblioteca. Impauriti dalla presenza delle donne, che pur insospettite si sono dirette nei bagni, i due ladri in fretta e furia hanno terminato il lavoro, smontato il pc dal bancone dell’area ragazzi e se ne sono andati.

Dai primi sopralluoghi, non sembra esserci stato alcun danno alla struttura. Ancora non è chiaro infatti, come i due malviventi siano entrati all’interno della biblioteca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i dipendenti hanno informato la segreteria del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità