Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca martedì 06 maggio 2014 ore 11:35

​Furto nella biblioteca Gronchi, rubato un computer

I due ladri hanno visitato la nuova struttura nella prima mattina. Sorpresi dalle donne delle pulizie mentre svaligiavano i rifornitori automatici



PONTEDERA — Un computer nuovo e qualche soldo dei rifornitori automatici. Questo il bottino che hanno portato a casa i due ladri che nella prima mattina di oggi (martedì 6 maggio), intorno alle 6 hanno fatto visita alla nuova biblioteca Gronchi di Pontedera.

Li hanno sorpresi le donne delle pulizie mentre armeggiavano alle macchinette di merendine e caffè in cerca di qualche spicciolo, ma li hanno scambiati per gli operai che anche da dopo l’inaugurazione della struttura, durante la notte, stanno terminando i lavori di rifinitura all’interno della biblioteca. Impauriti dalla presenza delle donne, che pur insospettite si sono dirette nei bagni, i due ladri in fretta e furia hanno terminato il lavoro, smontato il pc dal bancone dell’area ragazzi e se ne sono andati.

Dai primi sopralluoghi, non sembra esserci stato alcun danno alla struttura. Ancora non è chiaro infatti, come i due malviventi siano entrati all’interno della biblioteca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i dipendenti hanno informato la segreteria del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca