comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Migranti, il soccorritore salva contemporaneamente due ragazzi in mare al largo di Lampedusa

Cronaca martedì 06 maggio 2014 ore 11:35

​Furto nella biblioteca Gronchi, rubato un computer

I due ladri hanno visitato la nuova struttura nella prima mattina. Sorpresi dalle donne delle pulizie mentre svaligiavano i rifornitori automatici



PONTEDERA — Un computer nuovo e qualche soldo dei rifornitori automatici. Questo il bottino che hanno portato a casa i due ladri che nella prima mattina di oggi (martedì 6 maggio), intorno alle 6 hanno fatto visita alla nuova biblioteca Gronchi di Pontedera.

Li hanno sorpresi le donne delle pulizie mentre armeggiavano alle macchinette di merendine e caffè in cerca di qualche spicciolo, ma li hanno scambiati per gli operai che anche da dopo l’inaugurazione della struttura, durante la notte, stanno terminando i lavori di rifinitura all’interno della biblioteca. Impauriti dalla presenza delle donne, che pur insospettite si sono dirette nei bagni, i due ladri in fretta e furia hanno terminato il lavoro, smontato il pc dal bancone dell’area ragazzi e se ne sono andati.

Dai primi sopralluoghi, non sembra esserci stato alcun danno alla struttura. Ancora non è chiaro infatti, come i due malviventi siano entrati all’interno della biblioteca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i dipendenti hanno informato la segreteria del sindaco.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità