Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cultura Venerdì 10 Ottobre 2014 ore 16:20

​Genitori e figli insieme in biblioteca

Partono sabato 11 ottobre i laboratori del progetto “Leggo, gioco, canto…e mi diverto” alla biblioteca Gronchi



PONTEDERA — Animazioni, letture e divertimento in biblioteca per grandi e piccini. Prendono il via da sabato 11 ottobre i laboratori del progetto In biblioteca sto bene. Leggo , gioco, canto e… mi diverto promosso dalla Rete Bibliolandia, Usl 5 e Regione Toscana.

Protagonisti dell’incontro, fissato per le 17 nella struttura su viale Rinaldo Piaggio lato sezione ragazzi, saranno i bambini da 3 a 6 anni e i loro genitori a cui verranno presentate tante storie per giocare e stare insieme. Prossimo appuntamento sabato 18 ottobre alle 17 .

I laboratori sono a numero chiuso, quindi per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 0587299518.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità