comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°34° 
Domani 21°36° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, procuratore Cavallo: «Tutte le ipotesi sono aperte, cerchiamo ancora il bambino»

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 13:02

In biblioteca leggo, gioco, canto e mi diverto

Parte domani mercoledì 8 ottobre il progetto della Regione per i bambini da 3 a 10 anni. Laboratori gratuiti. Coinvolte Pisa, Pontedera e Vicopisano



PISA — Si chiama In biblioteca sto bene. Leggo, gioco, canto e... mi diverto il nuovo progetto della Regione Toscana che prenderà il via mercoledì 8 ottobre in varie biblioteche della rete Bibliolandia tra cui Pisa, Pontedera e Vicopisano. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie, ci saranno laboratori di scrittura, creatività e libera espressione.

Nei laboratori dedicati alla lettura sono stati coinvolti gli operatori della rete Bibliolandia, l’educatrice Ilaria Damiani si occuperà invece dei laboratori di creatività per bambini fino a sei anni, mentre lo scrittore Teo Benedetti e l’illustratrice Paola Fanucchi seguiranno quelli per bambini da 7 a 10 anni. L’espressione del corpo e il movimento saranno al centro dei laboratori di Bubamara Teatro. I laboratori sono a ingresso libero e gratuito, ma è necessaria la prenotazione presso la biblioteca di riferimento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Cronaca