QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 gennaio 2020

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 13:02

In biblioteca leggo, gioco, canto e mi diverto

Parte domani mercoledì 8 ottobre il progetto della Regione per i bambini da 3 a 10 anni. Laboratori gratuiti. Coinvolte Pisa, Pontedera e Vicopisano



PISA — Si chiama In biblioteca sto bene. Leggo, gioco, canto e... mi diverto il nuovo progetto della Regione Toscana che prenderà il via mercoledì 8 ottobre in varie biblioteche della rete Bibliolandia tra cui Pisa, Pontedera e Vicopisano. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie, ci saranno laboratori di scrittura, creatività e libera espressione.

Nei laboratori dedicati alla lettura sono stati coinvolti gli operatori della rete Bibliolandia, l’educatrice Ilaria Damiani si occuperà invece dei laboratori di creatività per bambini fino a sei anni, mentre lo scrittore Teo Benedetti e l’illustratrice Paola Fanucchi seguiranno quelli per bambini da 7 a 10 anni. L’espressione del corpo e il movimento saranno al centro dei laboratori di Bubamara Teatro. I laboratori sono a ingresso libero e gratuito, ma è necessaria la prenotazione presso la biblioteca di riferimento.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica