Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Lunedì 27 Ottobre 2025 ore 14:40

Istituto del Nastro Azzurro, incarico nazionale per Andreoli

Alberto Andreoli durante un'iniziativa dell'Istituto del Nastro Azzurro

Il presidente della Federazione pisana dell'ente che rappresenta i decorati al valore è stato riconfermato nel Collegio dei Probiviri



GENOVA — Al 22esima Congresso nazionale dell'Istituto del Nastro Azzurro, l'ente che rappresenta i decorati al valore militare, l'avvocato Alberto Andreoli, già consigliere comunale e presidente della Federazione pisana, è stato eletto come membro del Collegio dei Probiviri.

L'evento, che si è svolto a Palazzo Tursi a Genova, ha visto la partecipazione anche del generale di Corpo d’armata Arturo Esposito, ex Capo di Stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri ed ex direttore dell’Aisi dal 2012 al 2016, e del presidente nazionale generale Carlo Maria Magnani.

Al termine dei lavori si sono svolte le operazioni di voto e di scrutinio che hanno confermato il Magnani alla guida dell'Istituto, mentre l'avvocato Andreoli è stato, appunto, eletto e confermato nella carica nazionale di componente effettivo del Collegio dei Probiviri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità