Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 09:00

Geometri e studenti visitano la nuova scuola

Sopralluogo formativo al cantiere dell'istituto di Fornacette. La visita faceva parte del corso sulle strutture in legno organizzato da Cna Pistoia



CALCINAIA — La nuova scuola di Fornacette è stata presa a esempio da studenti e professionisti del settore, partecipanti al corso sulle strutture di legno organizzato da Cna di Pistoia, Legambiente Pistoia, Ordini degli architetti e degli agronomi e forestali, Collegio dei geometri e con il patrocinio del Comune di Pistoia al cantiere fornacettese.

24 tra architetti e geometri hanno potuto ammirare le tecnologie innovative impiegate nella costruzione della struttura e apprendere tecniche e novità sulle operazioni di montaggio e sul coordinamento delle imprese in cantiere.

“Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale di Calcinaia per l’accoglienza e l’intero staff -  ha dichiarato l'ingegner Maurizio Follesa, del gruppo direzione lavori per la parte strutturale - per la perfetta organizzazione e la grande disponibilità. I nostri corsisti sono rimasti molto soddisfatti: l’opportunità della visita è stata preziosa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica