Attualità mercoledì 14 febbraio 2018 ore 14:13
Meloni a Pontedera, Comune ringrazia prefettura

L'amministrazione ha ringraziato anche le forze dell'ordine per la gestione delle manifestazioni. La leader di FdI in concomitanza del carnevale
PONTEDERA — L'amministrazione comunale di Pontedera ha diramato una nota in cui ha ringraziato "il Prefetto di Pisa, Angela Pagliuca, il vice Prefetto Valerio Massimo Romeo, il Questore Paolo Rossi, i Comandanti provinciali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, e le articolazioni locali delle stesse forze di polizia, oltre ovviamente alla Polizia locale della Valdera, per la professionalità e l'efficienza dimostrate durante le manifestazioni che si sono tenute ieri pomeriggio a Pontedera: il Carnevale dei Ragazzi e il concomitante comizio di una forza politica (quello di Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, ndr)".
"In queste occasioni è necessario sapere interagire con tutti - hanno commentato dal Comune - controllare le esigenze di sicurezza con quelle altrettanto importanti di sano divertimento e di socialità. Ancora una volta Pontedera ha saputo garantire, pur nella ristrettezza degli spazi, esigenze diverse e la condivisione di spazi limitati per più manifestazioni. Il Carnevale dei ragazzi è stata una bellissima festa che ha visto la partecipazione di tantissime persone e famiglie. Siamo soddisfatti della riuscita della manifestazione e del fatto che non si siano registrati episodi di tensione. Come sempre ha funzionato anche il rapporto di collaborazione tra l'amministrazione comunale e le forze preposte all'ordine pubblico: e di questo non possiamo che rallegrarci vivamente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI