comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Cervinia, la funivia presa d'assalto nonostante il Covid: polemiche sui social

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 16:56

Giovane marocchino denunciato per ricettazione

Aveva comprato su internet un tablet rubato all'interno di un'auto. L'oggetto rintracciato dalla Polizia attraverso il sistema di localizzazione



SANTA MARIA A MONTE — Recuperato dalla Polizia un tablet Samsung Galaxy, ultimo modello rubato alcune settimane prima Bientina, dall’interno di un’autovettura, il cui proprietario aveva denunciato subito il furto.

Attraverso il sistema della localizzazione si è scoperto che il tablet era in possesso di marocchino di 26 anni, col permesso regolare, residente nel territorio comunale di Santa Maria a Monte.

Gli uomini del commissariato di Pontedera, hanno quindi perquisito l’abitazione del marocchino, ritrovando così il Samsung Galaxy e restituendolo al legittimo proprietario.

L’uomo, che ha tentato di giustificarsi dicendo di averlo comprato a seguito di inserzione sul portale di annunci Subito.it, è stato, quindi, denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione.

“Quando si acquistano oggetti su internet, bisognerebbe sempre verificarne la provenienza attraverso la confezione originale o lo scontrino di pagamento” sottolinea il commissariato di piazza Trieste.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport