Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social

Cronaca martedì 27 gennaio 2015 ore 16:56

Giovane marocchino denunciato per ricettazione

Aveva comprato su internet un tablet rubato all'interno di un'auto. L'oggetto rintracciato dalla Polizia attraverso il sistema di localizzazione



SANTA MARIA A MONTE — Recuperato dalla Polizia un tablet Samsung Galaxy, ultimo modello rubato alcune settimane prima Bientina, dall’interno di un’autovettura, il cui proprietario aveva denunciato subito il furto.

Attraverso il sistema della localizzazione si è scoperto che il tablet era in possesso di marocchino di 26 anni, col permesso regolare, residente nel territorio comunale di Santa Maria a Monte.

Gli uomini del commissariato di Pontedera, hanno quindi perquisito l’abitazione del marocchino, ritrovando così il Samsung Galaxy e restituendolo al legittimo proprietario.

L’uomo, che ha tentato di giustificarsi dicendo di averlo comprato a seguito di inserzione sul portale di annunci Subito.it, è stato, quindi, denunciato, in stato di libertà, per il reato di ricettazione.

“Quando si acquistano oggetti su internet, bisognerebbe sempre verificarne la provenienza attraverso la confezione originale o lo scontrino di pagamento” sottolinea il commissariato di piazza Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità