Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA17°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sindaco di Reggio Calabria Cannizzaro dà del “curnutu” a Vannacci in comizio
Il sindaco di Reggio Calabria Cannizzaro dà del “curnutu” a Vannacci in comizio

Spettacoli Domenica 21 Dicembre 2014 ore 13:21

Gospel al Teatro Era, si rinnova l'appuntamento

Quattro ragazze statunitensi di Atlanta, le 4Love, si esibiranno martedì alle 21,30 per la quattordicesima edizione del concerto natalizio



PONTEDERA — Mancano solo due giorni al tradizionale concerto Gospel che da quattordici anni si tiene al Teatro Era con grande successo di pubblico. Il concerto, che potrebbe prevedere il tutto esaurito, è in programma martedì 23 dicembre alle 21,30.

Il gruppo di quest'anno sono il quartetto 4Love, quattro ragazze statunitensi, di Atlanta, che variano sai suoni più tradizionali e religiosi a quelli più urbani e contemporanei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società In Vasca si aggiudica la concesione del nuovo impianto per i prossimi sei mesi. Ultimi giorni per la piscina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità