QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Sport venerdì 17 aprile 2015 ore 12:30

Granata in casa per difendere la top ten

Foto da Fb
Foto da Fb

Gli uomini di Indiani ricevono la Pro Piacenza, affamata di punti salvezza. Obiettivo di Bartolomei e compagni restare tra i primi dieci



PONTEDERA — Sabato, alle 17 il Pontedera torna al Mannucci per la quartultima giornata gara di questo campionato, penultima gara interna. E come ormai succede da un mese, corredato di sconfitte o al massimo sbiaditi pareggi, l'avversario, stavolta il Pro Piacenza, ha grande fame di punti di per salvarsi mentre i granata non hanno quasi più nulla da chiedere a questo campionato. Ben disputato, appunto, fino a un mese fa. 

Il Pro Piacenza è penultimo e rischia addirittura la retrocessione diretta, mentre i granata sono decimi e già salvi da tempo, per cui l'ultimo obiettivo potrebbe essere la conservazione almeno di questa posizione (come aveva auspicato anche il direttore Giovannini nell'intervista di qualche giorno fa) per accedere l'anno prossimo alla Coppa Italia Tim invece che a quella di Lega Pro. Nella formazione granata sarà a disposizione anche Romiti, protagonista quindici giorni fa di un pauroso incidente.



Tag

Elezioni Regionali, Di Maio: «Il Movimento non ha paura, correremo da soli»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità