Sport venerdì 17 aprile 2015 ore 12:30
Granata in casa per difendere la top ten

Gli uomini di Indiani ricevono la Pro Piacenza, affamata di punti salvezza. Obiettivo di Bartolomei e compagni restare tra i primi dieci
PONTEDERA — Sabato, alle 17 il Pontedera torna al Mannucci per la quartultima giornata gara di questo campionato, penultima gara interna. E come ormai succede da un mese, corredato di sconfitte o al massimo sbiaditi pareggi, l'avversario, stavolta il Pro Piacenza, ha grande fame di punti di per salvarsi mentre i granata non hanno quasi più nulla da chiedere a questo campionato. Ben disputato, appunto, fino a un mese fa.
Il Pro Piacenza è penultimo e rischia addirittura la retrocessione diretta, mentre i granata sono decimi e già salvi da tempo, per cui l'ultimo obiettivo potrebbe essere la conservazione almeno di questa posizione (come aveva auspicato anche il direttore Giovannini nell'intervista di qualche giorno fa) per accedere l'anno prossimo alla Coppa Italia Tim invece che a quella di Lega Pro. Nella formazione granata sarà a disposizione anche Romiti, protagonista quindici giorni fa di un pauroso incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI