Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri

Sport giovedì 02 aprile 2015 ore 12:00

"Romiti sta bene, ma che paura..."

Il direttore sportivo Giovannini rassicura i tifosi dopo l'infortunio di ieri, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese: "Tac negative"



PONTEDERA — “Per cinque sei minuti Romiti è stato senza conoscenza, adesso però sta bene”. Dopo la paura, il sollievo. Il direttore sportivo granata Paolo Giovannini rassicura i tifosi dopo gli attimi di paura di ieri sera quando Gianluca Romiti si è accasciato a terra dopo essere stato colpito dal centravanti della Pistoiese Romeo che stava tentando una rovesciata: “Per fortuna le Tac sono negative – spiega Giovannini – a Romiti è stato diagnosticato un trauma facciale, ha passato la notte in ospedale e fra oggi e domani verrà dimesso. Certo che per un po' abbiamo avuto paura, per cinque sei minuti Romiti non ha avuto gli occhi. Martedì o mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, vedremo come sta fisicamente”.

I giocatori, i medici, l'arbitro intorno a Romiti ieri sera, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese. Una scena che ha ricordato un episodio avvenuto pochi mesi fa e quasi analogo: il 6 gennaio l'attaccante Cesaretti si scontrò con un avversario rovinando a terra. Anche in quel caso la paura per qualcosa di grave colse tutto lo stadio. Anche tre mesi fa, come ieri, tutto è finito senza drammi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport