Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Sport Giovedì 02 Aprile 2015 ore 12:00

"Romiti sta bene, ma che paura..."

Il direttore sportivo Giovannini rassicura i tifosi dopo l'infortunio di ieri, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese: "Tac negative"



PONTEDERA — “Per cinque sei minuti Romiti è stato senza conoscenza, adesso però sta bene”. Dopo la paura, il sollievo. Il direttore sportivo granata Paolo Giovannini rassicura i tifosi dopo gli attimi di paura di ieri sera quando Gianluca Romiti si è accasciato a terra dopo essere stato colpito dal centravanti della Pistoiese Romeo che stava tentando una rovesciata: “Per fortuna le Tac sono negative – spiega Giovannini – a Romiti è stato diagnosticato un trauma facciale, ha passato la notte in ospedale e fra oggi e domani verrà dimesso. Certo che per un po' abbiamo avuto paura, per cinque sei minuti Romiti non ha avuto gli occhi. Martedì o mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, vedremo come sta fisicamente”.

I giocatori, i medici, l'arbitro intorno a Romiti ieri sera, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese. Una scena che ha ricordato un episodio avvenuto pochi mesi fa e quasi analogo: il 6 gennaio l'attaccante Cesaretti si scontrò con un avversario rovinando a terra. Anche in quel caso la paura per qualcosa di grave colse tutto lo stadio. Anche tre mesi fa, come ieri, tutto è finito senza drammi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità