comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Sport giovedì 02 aprile 2015 ore 12:00

"Romiti sta bene, ma che paura..."

Il direttore sportivo Giovannini rassicura i tifosi dopo l'infortunio di ieri, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese: "Tac negative"



PONTEDERA — “Per cinque sei minuti Romiti è stato senza conoscenza, adesso però sta bene”. Dopo la paura, il sollievo. Il direttore sportivo granata Paolo Giovannini rassicura i tifosi dopo gli attimi di paura di ieri sera quando Gianluca Romiti si è accasciato a terra dopo essere stato colpito dal centravanti della Pistoiese Romeo che stava tentando una rovesciata: “Per fortuna le Tac sono negative – spiega Giovannini – a Romiti è stato diagnosticato un trauma facciale, ha passato la notte in ospedale e fra oggi e domani verrà dimesso. Certo che per un po' abbiamo avuto paura, per cinque sei minuti Romiti non ha avuto gli occhi. Martedì o mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, vedremo come sta fisicamente”.

I giocatori, i medici, l'arbitro intorno a Romiti ieri sera, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese. Una scena che ha ricordato un episodio avvenuto pochi mesi fa e quasi analogo: il 6 gennaio l'attaccante Cesaretti si scontrò con un avversario rovinando a terra. Anche in quel caso la paura per qualcosa di grave colse tutto lo stadio. Anche tre mesi fa, come ieri, tutto è finito senza drammi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità