QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°21° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 agosto 2019

Sport giovedì 02 aprile 2015 ore 12:00

"Romiti sta bene, ma che paura..."

Il direttore sportivo Giovannini rassicura i tifosi dopo l'infortunio di ieri, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese: "Tac negative"



PONTEDERA — “Per cinque sei minuti Romiti è stato senza conoscenza, adesso però sta bene”. Dopo la paura, il sollievo. Il direttore sportivo granata Paolo Giovannini rassicura i tifosi dopo gli attimi di paura di ieri sera quando Gianluca Romiti si è accasciato a terra dopo essere stato colpito dal centravanti della Pistoiese Romeo che stava tentando una rovesciata: “Per fortuna le Tac sono negative – spiega Giovannini – a Romiti è stato diagnosticato un trauma facciale, ha passato la notte in ospedale e fra oggi e domani verrà dimesso. Certo che per un po' abbiamo avuto paura, per cinque sei minuti Romiti non ha avuto gli occhi. Martedì o mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, vedremo come sta fisicamente”.

I giocatori, i medici, l'arbitro intorno a Romiti ieri sera, nel pareggio 1-1 con la Pistoiese. Una scena che ha ricordato un episodio avvenuto pochi mesi fa e quasi analogo: il 6 gennaio l'attaccante Cesaretti si scontrò con un avversario rovinando a terra. Anche in quel caso la paura per qualcosa di grave colse tutto lo stadio. Anche tre mesi fa, come ieri, tutto è finito senza drammi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport