Cronaca martedì 06 gennaio 2015 ore 19:45
Malore in campo per un giocatore granata

Dopo un duro scontro col portiere avversario durante la partita contro il Santarcangelo Cesaretti ha rischiato il soffocamento. Lo ha salvato Grassi
PONTEDERA — Si é scontrato violentemente contro il portiere avversario, poi è caduto a terra e ha alzato il braccio. Non chiedeva rigore, l'attaccante granata Christian Cesaretti, ma stava rischiando il soffocamento.
Paura in campo al 58’ della partitaallo stadio Mannucci fra il Pontedera e il Santarcangelo. A salvare il giocatore di 27 anni é stato il compagno di squadra Luigi Grassi che é riuscito a tirargli fuori la lingua che gli impediva di respirare.
Dopo qualche secondo di preoccupazione e gli aiuti dei medici a bordo campo, Cesaretti si è rialzato, non é stato necessario portarlo in ospedale. Il 27enne è poi andato negli spogliatoi, mentre al suo posto in campo subentrava il nuovo acquisto granata Libertazzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI