comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Sport domenica 05 agosto 2018 ore 12:51

Granata, pari ad Agliana

Anche la seconda amichevole è stata "rovinata" dal gran caldo, ma ora si aspetta la prima vittoria. Occhi puntati sul Livorno



AGLIANA — Dopo la sconfitta ai rigori contro la Ternana che sabato sera ha battuto il Carpi (con lo stadio in cantiere) per 2 a 0 allo stadio Ettore Mannucci e la sconfitta per uno a zero a Coverciano contro i giocatori disoccupati, il che non esclude la presenza anche atleti di A, i granata hanno pareggiato nell'amichevole di Agliana (serie D) per zero a zero. Anche stavolta il caldo l'ha fatta da padrone tagliando le gambe più o meno a tutti, ma qualcosa di buono si è visto, pur se il problema maggiore da risolvere è di trovare un assetto per l'attacco dove l'ultimo arrivato, Daniele Mannini, dovrebbe lanciare, magari verso categorie superiori, il giovane Pinzauti. 

La partita più importante e magari la prima vittoria, che potrebbe dare forza d'animo ai granata, di questo periodo iniziale cominciato con la Coppa Italia e proseguita con due amichevoli, è tuttavia quella di mercoledì prossimo al Mannucci contro il Livorno tornato in serie B dopo diverse stagioni in cui si è confrontato in C anche col Pontedera. Subendo anche qualche sconfitta. Pare che che verranno parecchi tifosi labronici, e anche questo servirà per dare un maggiori significato al match.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità