Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 07 ottobre 2020 ore 23:00

Granata sconfitti a Carrara per 2 a 1

Dopo due vittorie ecco la prima delusione con una avversario che soprattutto nel primo tempo è stato molto forte. Il portiere Sarri fra i migliori



CARRARA — Un gol, i granata, l'avevano segnato anche stavolta, ma la Carrarese ha poi raddoppiato perché era in vantaggio già dal primo tempo. Nel complesso i carrarini sono apparsi migliori di una spanna, ma quando Caponi ha infilato il pareggio su rigore la partita sembrava filare verso l' 1 a 1. Non è stato così. 

La Carrarese è padrona del campo per la prima mezzora, con un gran palo colpito da Schirò e con numerosi altri affondi, ma il gol arriva all'ultimo minuto del primo tempo. Segna Pasciuti di testa dopo una bella azione con assist ravvicinato. E appena si muove la palla al centro l'arbitro fischia. Ma nell'ultimo quarto d'ora anche i granata hanno portato qualche insidia, una con Caponi, nell'area avversaria.
La ripresa comincia (7°) con una grande opportunità di Magrassi che da pochi metri dalla porta di Mazzini colpisce debolmente di testa. Poi arriva il gol del pareggio col rigore di capitan Caponi dopo l'atterramento in area di Tommasini. A questo punto la partita è più equilibrata ma arriva il gol di testa di Murolo che riporta in vantaggio la Carrarese.
CARRARESE Mazzini, Rota, Agyei, Borri, Imperiale, Luci Schirò; Pavone, Pasciuti, Calderini, Infantino. Pulidori. (Murolo sostituzione al 46') Ermacora, Fortunati,Foresta, Grassini,Cais, (Piscopo sostituzione 46').
PONTEDERA: Sarri, Benassai, Risaliti, Vaccaro (barba al 44° st), Perretta, Catanese, Caponi, Stanzani Tommasini 16° st), Milani, Magrassi, Faella (Benedetti dal 16° st).
Gol: Pasciuti al 45°, Caponi al 66° st su rigore, Murolo al 36° st.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica