Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Sport mercoledì 07 ottobre 2020 ore 10:19

Granata, ​in forse il derby a Carrara

Il Piacenza domenica ha perso col Pontedera, i tamponi piacentini hanno rivelato 5 contagiati. Test a tutti i granata, attesa per gli esiti



PONTEDERA — Purtroppo si va avanti a tamponi, quarantene e così via. E non c'è niente da fare perché i virus imperversano anche se in Italia meno che in altre nazioni. Il Pontedera gioca in serie C, settore professionistico, e dunque è sottoposto a regole ferree anche se in qualche situazione, vedi il caso Napoli che doveva giocare con la Juventus, ci sono stati e ci saranno pareri contrastanti.

Se i tamponi daranno esiti negativi, stasera si giocherà il derby a Carrara per la terza di campionato che vede i granata a 6 punti per due vittorie su due gare e la Carrarese anch'essa imbattuta ma con una vittoria e un pareggio. La Carrarese è un 'avversaria tradizionale dei granata, un'avversaria tenace e che spesso naviga nell'alta classifica.

Se i tamponi daranno l'ok, la formazione granata potrebbe presentare a Carrara una formazione in linea con quella di domenica con Sarri, Matteucci Piana e Risaliti, Barba Catanese Caponi Vaccaro, Benedetti Tommasini, Gradassi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità