Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Sport domenica 04 ottobre 2020 ore 17:16

​Granata ancora vittoriosi

Secondo successo degli uomini di Maraia con un gran gol di Magrassi al 93° e 6 punti in due partite. Mercoledì il derby con la Carrarese



PONTEDERA — Seconda vittoria consecutiva, stavolta sul campo prestato dalla Carrarese, con un gol di Magrassi in zona Cesarini dopo una partita in cui specialmente nel primo tempo e un po' anche nel secondo, il Piacenza era spesso apparso più tenace. Ma il calcio è così e nei finali si catturano spesso vittorie e pareggi a qual punto un po' inaspettati. Mercoledì si torna a Carrara per il primo derby stagionale, stavolta in trasferta vera. 

Inizio e primo tempo più pimpante del Piacenza che vuole rimediare alla sconfitta della prima in campionato, mentre al 21° c'è un bel lancio in area di capitan Caponi. Piana è assente per infortunio ma rientrano dopo il fermo per squalifica Risaliti e Ropolo. Alla mezzora, con 6 angoli già battuti, il Piacenza chiede l'espulsione e non l'ammonizione per fallo del granata Catanese e per tutti i 45 minuti si mostra più vitale. Ripresa con i granata più pimpanti con un'occasione di Tommasini fermata dal portiere piacentino Vittorel e poi al 72° una bella conclusione di Caponi deviata dalla barriera. Ma al 76° soltanto il palo colpito da Maio evita il gol. Mentre il gol 'vero' viene al terzo minuto di recupero.

PONTEDERA (3-5-2) Sarri, Ropolo, Milani, Risaliti, Tommasini (Faella dall'86°) , Caponi (88°, Magrassi, Barba, Catanese, Perretta, Matteucci (46° Benassai). A disposizione: Angeletti, Di Furia, Bardini, Faella, Pruneti, Parodi, Stanzani, Benedetti, Nero, Vaccaro, Benericetti. All. Maraia.
PIACENZA(4-3-3) Vettore; Simonetti, Bruzzone, Battistini, Visconti; Pedone, Palma, Corbari( 90° Flores); Gonzi (Lamesta al 27° st) , Bobbi (Maio al 27° st), Galazzi.
ARBITRO: Madonia di Palermo.
MARCATORE: Magrassi al 93° 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca