comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 19:15

I granata espugnano Olbia

Poche volte, due soltanto, il Pontedera aveva battuto i sardi, ma ora ecco l'importante risultato che lancia la formazione di Ivan Maraia



OLBIA — Comincia bene, benissimo, il nuovo campionato granata. Vittoria e tre punti che fanno bene sia per la classifica che per la 'testa'. Maraia aveva detto che voleva in tutti i modi portare un risultato a casa, e il risultato è stato pieno nonostante il viaggio disagiato a causa delle cattive condizioni. E ora, forza e coraggio per rifare un campionato come quello poi interrotto soltanto dal dannato virus. 

Mancavano tra file granata gli squalificati Risaliti e Ropolo e l'infortunato Parodi, mentre già 21° anche Piana si infortuna e deve essere sostituito con Vaccaro. Nella prima mezzora la partita è equilibrata con alcuni spunti per le due formazioni che però non portano a conclusioni, mentre Tommasini ha un'occasione deviata dal portiere dell'Olbia.
La ripresa vede subito in campo l'ultimo arrivato in casa granata, Magrassi, ma al 68°, dopo un periodo un po' lento su entrambi i fronti, Catanese segna il gol della vittoria su passaggio di Barba e con un tiro che scavalca il portiere sardo Tornaghi. Al 71° Maraia sostituisce anche Tommasini con Faella e nel finale l'Olbia, ovviamente, ce la mette tutta. Ma su cross di Vaccaro Magrassi sfiora il gol. Bene più o meno l'intera formazione granata con spunti di capitan Caponi, Magrassi e altri.

FORMAZIONE GRANATA Sarri; Matteucci, Piana (21°Vaccaro), Bonassai; Perretta, Barba, Milani, Caponi, Catanese; Benedetti (46° Magrassi), Tommasini (71° Faella).
MARCATORE: Catanese al 68°

M.M.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità