Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 19:15

I granata espugnano Olbia

Poche volte, due soltanto, il Pontedera aveva battuto i sardi, ma ora ecco l'importante risultato che lancia la formazione di Ivan Maraia



OLBIA — Comincia bene, benissimo, il nuovo campionato granata. Vittoria e tre punti che fanno bene sia per la classifica che per la 'testa'. Maraia aveva detto che voleva in tutti i modi portare un risultato a casa, e il risultato è stato pieno nonostante il viaggio disagiato a causa delle cattive condizioni. E ora, forza e coraggio per rifare un campionato come quello poi interrotto soltanto dal dannato virus. 

Mancavano tra file granata gli squalificati Risaliti e Ropolo e l'infortunato Parodi, mentre già 21° anche Piana si infortuna e deve essere sostituito con Vaccaro. Nella prima mezzora la partita è equilibrata con alcuni spunti per le due formazioni che però non portano a conclusioni, mentre Tommasini ha un'occasione deviata dal portiere dell'Olbia.
La ripresa vede subito in campo l'ultimo arrivato in casa granata, Magrassi, ma al 68°, dopo un periodo un po' lento su entrambi i fronti, Catanese segna il gol della vittoria su passaggio di Barba e con un tiro che scavalca il portiere sardo Tornaghi. Al 71° Maraia sostituisce anche Tommasini con Faella e nel finale l'Olbia, ovviamente, ce la mette tutta. Ma su cross di Vaccaro Magrassi sfiora il gol. Bene più o meno l'intera formazione granata con spunti di capitan Caponi, Magrassi e altri.

FORMAZIONE GRANATA Sarri; Matteucci, Piana (21°Vaccaro), Bonassai; Perretta, Barba, Milani, Caponi, Catanese; Benedetti (46° Magrassi), Tommasini (71° Faella).
MARCATORE: Catanese al 68°

M.M.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca