comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Pregliasco: «La situazione in Lombardia è esplosiva»

Sport mercoledì 23 settembre 2020 ore 19:20

​Granata sconfitti all'ultimo minuto: 2 a 1

Il Pontedera fuori dalla Coppa Italia nella partita 'secca' di Coppa Italia contro l'Arezzo sul campo di Piancastagnaio. Poteva starci il pareggio



PIANCASTAGNAIO (SIENA) — All'ultimo minuto di gioco l'aretino Cutolo segna e non c'è più tempo per risalire come era invece successo dopo il primo gol dell'Arezzo poi pareggiato da quello di Piana che aveva subito rimediato a un suo errore. Dunque il Pontedera esce dalla Coppa, quest'anno forzatamente rimpicciolita a casa della situazione che purtroppo tutti conosciamo, e domenica debutta in campionato a Olbia.

Il primo gol aretino lo aveva segnato Belloni ma Piana aveva subito rimediato con un grande stacco di testa su angolo di capitan Caponi, poi il gol finale degli avversari. Il Pontedera si era visto annullare un gol nel primo tempo.

L'allenatore Maraia si è dichiarato 'soddisfatto' della partita giocata dai suoi uomini. "Abbiamo fatto una buona prestazione e potevamo segnare più noi, poi il gol finale dagli avversari quando si aspettavano ormai i tempi supplementari".

PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Risaliti, Piana (39' st6 Benassai), Ropolo; Perretta, Barba (22' st 17 Stanzani), Caponi, Catanese, Vaccaro (39' st Milani); Benedetti (22' st 9 Magrassi); Tomasini.
A disposizione: Angeletti, Bardini, Bisconti, Matteucci, Benericetti, Tersigni, Di Furia.
Allenatore: Ivan Maraia.

AREZZO (3-4-3): Pissardo; Baldan, Cipolletta, Borghini; Luciani, Foglia, Bortoletti, Benucci; Belloni (17' st 6 Picchi), Cutolo, Piu.
A disposizione: Gagliardotto, Mosti, Zuppel, Maestrelli, Sussi, Maggioni, Raja, Scuderi.
Allenatore: Alessandro Potenza.
ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo (Matteo Bottegoni di Terni - Edoardo Raspollini di Livorno). Quarto uomo: Marco Ricci di Firenze.
RETI: st 7' Belloni, 21' Piana, 89' Cutolo

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Imprese & Professioni