Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Sport mercoledì 07 maggio 2014 ore 15:35

​Granata, sereni e convinti per lo spareggio di Lecce

Domenica 11 il Pontedera affronta il primo scalino che vale la serie B allo stadio del Mare



PONTEDERA — Clima sereno e determinato nella squadra e nella tifoseria granata in vista del primo spareggio per la serie B che si giocherà domenica 11 maggio alle 15 allo stadio del Mare di Lecce. Il Lecce di Miccoli, Ferrera Pinto e altri nomi importanti, che doveva stravincere il campionato e che si è invece classificato al terzo posto.

I granata fermarono il Lecce all'andata e persero 3 a 0 al ritorno ma con un risultato bugiardo, sia perché i tre gol di Miccoli erano tutti viziati da irregolarità, sia perché la sostanza del gioco fu alla pari. Ma il calcio è fatto così, mentre il presidente del Lecce ha recentemente dichiarato ai giornali pugliesi di “preferire il Pontedera come avversario agli spareggi soprattutto perché è una squadra di minore peso...”. Evidentemente societario.

Oggi, mercoledì 7 maggio, i granata sosterranno una partitella amichevole e salvo infortuni dell'ultima ora si presenteranno a Lecce con una formazione al completo e votata alle veloci ripartenze, nuovo nome del classico contropiede, nelle quali sono specialisti Arrighini e Grassi (15 gol a testa finora), ma con l'apporto di un modulo adatto. I tifosi dei club andranno in auto o in pullman, mentre altri partiranno domenica alle 6,50 con un volo da Pisa e atterraggio a Bari per proseguire in pullman verso Lecce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità