Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 17:26

Grande successo per Yuma Christmas edition

Il centro Triangolo verde al ritmo di house (foto di Ivanoe Fiore)
Il centro Triangolo verde al ritmo di house (foto di Ivanoe Fiore)

Al centro Triangolo verde di Legoli giovani in arrivo da tutta la Toscana per ballare musica house nella notte di Natale. In consolle i fratelli Bruni



PECCIOLI — Centinaia di auto in coda per raggiungere il Triangolo verde, a Legoli, e ballare la migliore musica House nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Grande successo ieri sera per lo Yuma Christmas edition 2014, la festa di Natale organizzata dalla crew di Yuma. Tanti giovani in arrivo da tutta la Toscana hanno riempito gli spazi del centro polivalente di Legoli ballando fino a tarda notte. Alla consolle si sono alternati i dj Undercatt, Dazhee, Greeko e As heaven hell. A chiudere in bellezza sono stati i fratelli Giovanni e Daniele Bruni, in arte Bruni & Danielle.

E' tanta la soddisfazione nelle parole di Giovanni Bruni: E' stato davvero un grande evento ieri notte, con un altissimo numero di presenze. Il successo del brand Yuma night è merito di una grande squadra che opera sempre con grande entusiasmo ormai da anni. Ci tengo a ringraziare ancora una volta la Belvedere Spa, e il Comune di Peccioli per la grande disponibilità. Un grazie speciale anche alla Pubblica assistenza per il fondamentale supporto logistico in un evento con tantissime persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità