QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Sport sabato 07 aprile 2018 ore 17:00

Grassi segna, Contini para e il Pontedera vince

Allo stadio Brianteo di Monza i granata, rimasti in dieci, graziati nel finale da un rigore sbagliato dei padroni di casa. Continua la scalata



PONTEDERA — Granata vittoriosi allo stadio Brianteo contro il Monza. Dopo un primo tempo a reti inviolate con diverse prodezze del portiere Contini, al 33' della ripresa la squadra di Maraia è riuscita a passare in vantaggio grazie a un gol di Gigio Grassi dal dischetto degli undici metri.

Cinque minuti dopo, espulsione di Borri per somma di ammonizioni, ma nonostante l'inferiorità numerica il Pontedera ha retto l'assalto dei padroni di casa che allo scadere hanno anche sbagliato un rigore. Vittoria importante per i granata che raggiungono quota 42 punti in classifica e continuano la loro scalata.

Pontedera: Contini, Risaliti, Borri, Caponi, Grassi, Pinzauti, Gargiulo, Calcagni, Frare, Posocco, Rossini; a disposizione: Biggeri, Marinca, Tofanari, Romiti, Vettori, Pandolfi, Raffini, Ferrari, Paolini; allenatore: Maraia.

Monza: Liverani, Galli, Riva, Guidetti, D’Errico, Mendicino, Cogliati, Caverzasi, Tentardini, Adorni, Giudici; a disposizione: Del Frate, Carissoni, Origlio, Palesi, Forte, Negro, Tomaselli, Trainotti, Padula, Ponsat; allenatore: Zaffaroni.

Arbitri: Giovanni Ayroldi di Molfetta, Davide Moro e Gaetano Massara.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Attualità

Cronaca