Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 17:32

Guasto imprevisto, stanotte senz'acqua

Interruzione dell'erogazione dalle 23 alle 7 di domani, venerdì 16, a Calcinaia e Fornacette e in località Pardossi. E anche nella zona del Cascinese



PONTEDERA — Acque SpA rende noto che, per consentire la riparazione di un guasto imprevisto alla tubazione di adduzione al Serbatoio di Montecchio, avvenuto oggi giovedì 15 gennaio, questa notte dalle ore 23 alle 7 di domani venerdì 16 gennaio si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti località: Comune di Calcinaia: capoluogo e Fornacette, Comune di Pontedera: Pardossi, Comune di Cascina: Capoluogo, Marciana, San Benedetto, San Frediano, Latignano e San Casciano.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate: a Calcinaia in piazza Indipendenza, a Fornacette in via Tosco Romagnola, nei pressi della casa di riposo, a Pardossi in piazza Pio La Torre e a Cascina a Navacchio in via Cammeo nei pressi della Casa di Cura.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca