QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 17:32

Guasto imprevisto, stanotte senz'acqua

Interruzione dell'erogazione dalle 23 alle 7 di domani, venerdì 16, a Calcinaia e Fornacette e in località Pardossi. E anche nella zona del Cascinese



PONTEDERA — Acque SpA rende noto che, per consentire la riparazione di un guasto imprevisto alla tubazione di adduzione al Serbatoio di Montecchio, avvenuto oggi giovedì 15 gennaio, questa notte dalle ore 23 alle 7 di domani venerdì 16 gennaio si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti località: Comune di Calcinaia: capoluogo e Fornacette, Comune di Pontedera: Pardossi, Comune di Cascina: Capoluogo, Marciana, San Benedetto, San Frediano, Latignano e San Casciano.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate: a Calcinaia in piazza Indipendenza, a Fornacette in via Tosco Romagnola, nei pressi della casa di riposo, a Pardossi in piazza Pio La Torre e a Cascina a Navacchio in via Cammeo nei pressi della Casa di Cura.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità