Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 11:20
Gusto e antiche arti fra le strade del borgo

Due passi a cena e Arts&Crafts in scena sabato 28 e domenica 29 marzo. Sapori toscani e mestieri di un tempo fra vicoli e piazze
VICOPISANO — Una cena itinerante a base dei sapori della tradizione e gli antichi mestieri per le strade del borgo medievale. Due interessanti appuntamenti, sabato 28 e domenica 29 marzo, a Vicopisano. Si tratta dell'evento Due passi a cena e Arts&Crafts, inserite nel ricco programma della Festa dei Camminanti, in programma questo fine settimana.
Due iniziative che sono una vera festa nella festa, organizzate dal Comitato VIVIcopisano, in collaborazione con il Centro Commerciale naturale e gli esercenti del territorio e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Nelle botteghe ribollono i sapori decisi della tradizione gastronomica toscana. Zuppa di cavolo on the road, pizza, specialità greche, taglieri, piatti della tradizione, dolci, e molto altro ancora. Street food, storie di sentieri percorsi e le luci del borgo, per aspettare insieme il falò davanti alla Pieve.
Grazie ad Arts&Crafts, suoni e colori nascosti dietro le porte delle botteghe si liberano in Piazza Cavalca e nascono pezzi unici dalle mani esperte di scultori, ceramisti, falegnami, pasticcieri, pittori, tessitori, intagliatori, maestri di creatività e ispirazione che sapranno sorprendere ancora una volta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI