Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 08 febbraio 2015 ore 16:45

​I giovani talenti si ritrovano alle Terme

Le audizioni per lo Junior Talent Lab dedicato ai giovanissimi saranno il 22 febbraio al Teatro Verdi. In palio una sostanziosa borsa di studio



CASCIANA TERME LARI — Appuntamento nella cittadina termale per le giovanissime promesse dello spettacolo. Si terranno infatti il 22 febbraio sul palco del Teatro Verdi le selezioni per lo Junior Talent Lab, in talent show dedicato a cantanti, ballerini, attori, ginnasti, artisti a tutto tondo che abbiano un età compresa fra i 5 e i 16 anni.

Tante le discipline in cui potranno sfidarsi i giovanissimi talenti, per vincere una borsa di studio da 20 mila euro. I casting verranno svolti in ogni regione italiana seguendo un calendario prestabilito e il 22 febbraio, dalla mattina alla sera, il palcoscenico sarà quello del Teatro Verdi di Casciana Terme.

Conduttrice del programma che andrà poi in onda su due diversi canali nazionali, sarà Emanuela Folliero. Tra i giurati ci saranno il ballerino di Amici Josè Perez e l’attrice Simona Borioni, che saranno affiancati anche da un giudice Vip del mondo della musica e dai giurati della scorsa edizione che ha visto in cattedra anche l’ex Grande Fratello Flavio Montrucchio.

Per partecipare alle selezioni occorre iscriversi sul sito dello Junior Talent Lab.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità