QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Spettacoli domenica 08 febbraio 2015 ore 16:45

​I giovani talenti si ritrovano alle Terme

Le audizioni per lo Junior Talent Lab dedicato ai giovanissimi saranno il 22 febbraio al Teatro Verdi. In palio una sostanziosa borsa di studio



CASCIANA TERME LARI — Appuntamento nella cittadina termale per le giovanissime promesse dello spettacolo. Si terranno infatti il 22 febbraio sul palco del Teatro Verdi le selezioni per lo Junior Talent Lab, in talent show dedicato a cantanti, ballerini, attori, ginnasti, artisti a tutto tondo che abbiano un età compresa fra i 5 e i 16 anni.

Tante le discipline in cui potranno sfidarsi i giovanissimi talenti, per vincere una borsa di studio da 20 mila euro. I casting verranno svolti in ogni regione italiana seguendo un calendario prestabilito e il 22 febbraio, dalla mattina alla sera, il palcoscenico sarà quello del Teatro Verdi di Casciana Terme.

Conduttrice del programma che andrà poi in onda su due diversi canali nazionali, sarà Emanuela Folliero. Tra i giurati ci saranno il ballerino di Amici Josè Perez e l’attrice Simona Borioni, che saranno affiancati anche da un giudice Vip del mondo della musica e dai giurati della scorsa edizione che ha visto in cattedra anche l’ex Grande Fratello Flavio Montrucchio.

Per partecipare alle selezioni occorre iscriversi sul sito dello Junior Talent Lab.



Tag

A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca