Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 10:30

I ladri a casa del consigliere comunale

Due malviventi sorpresi nella notte mentre stavano per entrare nell'abitazione in via Caduti di Cefalonia



CALCINAIA — Volevano entrare a casa di Yassine El Ghlid, ma sono stati scoperti proprio mentre entravano nel vialetto dello stabile. E’ finita con una fuga a gambe levate la nottata dei due ladri che stanotte (mercoledì 9 luglio) prima delle 2 hanno tentato il furto proprio nell’abitazione del giovane consigliere comunale di Calcinaia, in via Caduti di Cefalonia.

Malviventi di nuovo in azione quindi nella cittadina sull’Arno, già colpita nelle settimane scorse in diverse zone del centro. Stavolta, per fortuna, il furto è rimasto solo tentato, visto che i ladri sono stati sorpresi proprio mentre si intrufolavano nel vialetto dell’abitazione dalla madre dell’amministratore comunale che subito ha allertato l’altro figlio ancora sveglio in casa e ha chiamato i carabinieri. Immediata anche la fuga dei due malviventi che, nonostante l’inseguimento tentato dal ragazzo e le successive ricerche nei dintorni da parte dei militari, sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare Insieme Cambiamo Ponsacco lancia l'iniziativa: "Fallite tutte le mosse di destra e sinistra, adesso riqualifichiamo l'area"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica