Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Sport martedì 01 aprile 2014 ore 15:09

I Mobilieri ci riprovano dopo trent'anni

Quattro pullman di tifosi per raggiungere lo stadio delle Due Strade alle 15 e sostenere la formazione Rossoblu



PONSACCO — Domani (mercoledì) è il gran giorno che può rendere supertrionfale la stagione 2013-2014 del Ponsacco. Allo stadio fiorentino delle Due Strade, alle 15 e ingresso gratuito su disposizione della Lega Dilettanti, i Mobilieri possono infatti alzare al cielo la Coppa Italia di categoria, obiettivo fallito per due volte trent'anni fa con le sconfitte nelle finali di Albino e Montecatini, vincendo tutto quello che c'era da vincere, campionato e Coppa, in stile, per così dire, Maurinho, anche se in questo caso il triplete è reso impossibile dalla mancanza di Champions o qualcosa del genere. Di fronte ai Mobilieri ci sarà però il Campobasso, squadra-espressione di una città tre volte più grande e con un ruolo nella regione e in Italia, e squadra forte e vogliosa anch'essa di vincere. Infine, il problema squalificati. Sono ben 4 nelle file rossoblù - e la tifoseria grida allo scandalo - frutto della partita di semifinale, ma si tenta di rimediare con due innesti di giocatori svincolati. La tifoseria è mobilitata e stamani partiranno 4 pullmam da vari punti del paese, mentre altri tifosi raggiungeranno Firenze in auto o in treno, rispondendo all'appello per la mobilitazione generale promosso dalla società e dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca