Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Politica Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 11:42

I Sindaci a Letta chiedono maggiori garanzie

​All'assemblea nazionale di Anci, davanti a Giorgio Napolitano, Piero Fassino ribadisce il suo apprezzamento per una legge di stabilità.



FIRENZE — All'assemblea nazionale di Anci, davanti a Giorgio Napolitano, il numero uno dei sindaci Piero Fassino ribadisce il suo apprezzamento per una legge di stabilità che allenta il patto di stabilità di 1 mld di euro, ma torna a chiedere maggiori garanzie per i comuni. In particolare sulla Trise, che deve assicurare pari entrate nelle casse dei municipi rispetto all'Imu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I SINDACI A LETTA:

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità