Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca sabato 07 dicembre 2013 ore 16:24

I toscani e le toscane fanno più sesso di altri, ma non sono soddisfatti

A dirlo un'indagine dei medici andrologi



TOSCANA — Non è una battuta da Vernacoliere, ma i toscani sono sessualmente più attivi di altri però questo non li “sazia”, tanto che in molti, circa quattro quinti dichiarano di non essere appagati dalla vita sessuale. Per circa 250mila coppie infatti il rapporto dura poco, meno di due minuti e di queste 40mila sono a rischio di infedeltà. Sono dati che emergono durante il congresso nazionale dell'Associazione andrologi a Firenze, dove è stata presentata un'indagine su tutto il territorio nazionale per valutare modi e tempi del rapporto sessuale. Spesso a causare problemi il fatto che lui nella prestazione è troppo veloce, oppure il fatto che i maschi si sentono sempre più insicuri e questo crea problemi nell'atto sessuale, difficoltà ormai diventata culturale e dilagante che coinvolge circa il 60% dei maschi toscani. Secondo alcuni tutto questo sarebbe dovuto all'eccessiva aggressività delle donne (ndr). Loro invece, le donne, spesso a causa della eccessiva velocità del partner raggiungono il piacere solo nel 40% dei casi. Di queste circa un terzo decide di chiudere la relazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità