Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 17:34

Iacopo Melio ha fatto un salto a Ponsacco

Teatro Odeon gremito per l'incontro “Vivo con le ruote per terra ma faccio salti altissimi!” con l'ideatore della onlus "Voglio prendere il treno"



PONSACCO — C'erano più di duecento persone stamani al teatro Odeon di Ponsacco, ad accogliere e ad ascoltare Iacopo Melio. Un incontro sorprendente e molto partecipato durante il quale, attraverso le domande di Stefano Ceccarelli, Iacopo ha raccontato la sua storia e la sua esperienza in prima linea nelle battaglie in favore dei diritti dei disabili e dei diritti civili in generale

Iacopo è attivo su questo fronte dal 2015 con la sua onlus “Voglio prendere il treno” e con il suo lavoro di giornalista e scrittore conosciuto in tutta Italia. Il suo impegno in questo ambito è divenuto sempre più esemplare per tutti: con la sua forza e simpatia riesce a trasmettere un messaggio positivo per tutti coloro che, come lui, riescono a trasformare gli ostacoli in punti di forza.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale di Ponsacco e dall’associazione Odeon Eventi, ha visto la partecipazione delle associazioni del territorio, dei cittadini e degli alunni delle scuole medie dell’Istituto scolastico Niccolini, dai quali è nata spontaneamente la proposta di organizzare altre iniziative in sostegno ai progetti della Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità