Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Attualità Martedì 21 Aprile 2015 ore 08:00

Il gioco è bello quando dura poco...ed è legale

Appuntamento mercoledì pomeriggio a Fornacette per parlare, con giovani e famiglie, della sottile linea fra lecito e illecito



CALCINAIA — A volte nel mondo dei giovanissimi, dal gioco e dalla sfida, si corre il rischio di cadere nell'illegalità, spesso anche con dei seri rischi. Proprio di questa sottile linea tratterà l’iniziativa in programma mercoledì 22 aprile alle 18 in sala James Andreotti a Fornacette, dal titolo appunto Né per gioco, né per burla: quando gli scherzi e le sfide diventano illegali.

L’incontro, promosso dal Comune di Calcinaia nell’ambito della rassegna dedicata a genitorialità e lotta al disagio giovanile Parliamone, cercherà di chiarire assieme ai giovani e alle loro famiglie, i concetti di lecito e illecito.

A parlare, ci sarà l’avvocato Chiara Benelli che cercherà di mettere in luce le conseguenze che azioni compiute, magari con leggerezza, possono avere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità