comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°19° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 19:00

Due incontri per capire i bulli e il disagio

Continuano gli appuntamenti organizzati dall'Amministrazione calcinanaiola. Mercoledì 15 e 22 la relatrice sarà l'avvocato Chiara Benelli



CALCINAIA — Due mercoledì per parlare di bullismo, pregiudizi e integrazione. Continuano gli appuntamenti organizzati dal Comune di Calcinaia, rivolti soprattutto ai genitori e ai giovani, ma anche a chi vuole saperne di più.

Mercoledì 15 e 22 aprile sempre alle 18, rispettivamente a Calcinaia in sala don Angelo Orsini e a Fornacette in sala James Andreotti in piazza Kolbe due incontri con l'avvocato Chiara Benelli.

Stereotipi e diversità: abbassiamo le barriere il titolo dell'incontro di Calcinaia, Né per gioco né per burla: quando gli scherzi diventano illegali, quello di Fornacette.

La relatrice Benelli si rivolgerà a un pubblico assolutamente trasversale: a essere invitati saranno infatti i genitori del territorio, ma soprattutto i loro figli, che saranno coinvolti con un linguaggio e un format a loro adeguati.

La doppia iniziativa si inserisce all’interno di Parliamone, progetto dedicato alla genitorialità e alla lotta al disagio giovanile, frutto del confronto e del lavoro comune dell'assessorato alla cultura e alle politiche sociali dell’Amministrazione comunale, dell'istituto comprensivo Martin Luther King, dell'associazione dei genitori Agisco e dell'Unione dei Comuni della Valdera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Sport