QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2019

Spettacoli venerdì 16 gennaio 2015 ore 12:00

Il grande ritorno di Ralf al Vibe

Ralf dj
Ralf dj

Lo storico dj resident del Cocoricò torna in Valdera dopo il successo del 2013. Giovanni Bruni: "Serata molto speciale, è al top da trent'anni"



CALCINAIA — Lo storico dj Ralf torna al Vibe, dopo il successo dello scorso anno. Il celebre dj umbro si esibirà al Vibe domani sera, sabato 17 gennaio: “Sara un evento molto speciale – spiega Giovanni Bruni - dopo il grande successo della scorsa stagione non potevamo non far tornare un artista come Ralf, unico nel suo stile e sempre ai massimi livelli dopo trenta anni di carriera”.

Antonio Ferrari, in arte dj Ralf ha 57 anni ed è una leggenda negli ambienti musicali, re indiscusso del panorama dance italiano. Resident dj del Cocoricò di Riccione e molto spesso anche al Tenax di Firenze Ralf torna in Valdera al Vibe vibration become.

Di sé dice: “Il mestiere del dj si divide in due momenti: quello dell'ascolto dei dischi, che dev'essere piacevole ed effettuato con dovizia, e quello dell'esibizione. In quest'ultima fase il dj deve agire senza limiti e senza attenersi ad un programma precedentemente delineato. Deve agire secondo il suo istinto e secondo il rapporto che s'instaura col pubblico, che può essere diverso di serata in serata”.

Durante le sue serate non è insolito passare dalla dance a brevi istanti in cui riecheggiano i Pink Floyd o i Depeche Mode, oppure le colonne sonore dei film di Sergio Leone.

Ralf al Vibe nel 2013


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport