QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°26° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Sport lunedì 07 luglio 2014 ore 22:07

Il gruppo Anpis JP chiude a Gorizia

I ragazzi di coach Carlotti ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia



Chiude con il botto la stagione del gruppo Anpis Jp con una lunga e faticosa, quanto bella ed esaltante, trasferta a Gorizia. I ragazzi di coach Carlotti hanno preso parte ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia

Sabato 5 luglio si sono incontrate ben 6 squadre, nella suggestiva cornice del parco Franco Basaglia, dottore fondatore della moderna terapia psichiatrica: Anpis Juve Pontedera, Spartans Gorizia, Arum Udine, Dai e Vai Trieste, Fuoric'entro Trieste, Namt Bologna. 

I ragazzi di coach Carlotti si sono ben comportati giocando con grande impegno e passione tutte le partite di pallacanestro. La trasferta si è conclusa con una visita alla città insieme agli amici di Gorizia e Bologna, cementando i rapporti in vista dei futuri tornei. 

Con quest'ultimo impegno si è chiusa anche la stagione del gruppo Anpis che riprenderà regolarmente a settembre; il bilancio è estremamente positivo e il proposito è quello di continuare sulla strada intrapresa, intensificando il lavoro, con il progetto di raddoppiare l'impegno settimanale, perchè, riprendendo uno dei motti di Franco Basaglia "La libertà è terapeutica" 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica