Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Sport lunedì 07 luglio 2014 ore 22:07

Il gruppo Anpis JP chiude a Gorizia

I ragazzi di coach Carlotti ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia



Chiude con il botto la stagione del gruppo Anpis Jp con una lunga e faticosa, quanto bella ed esaltante, trasferta a Gorizia. I ragazzi di coach Carlotti hanno preso parte ad un torneo importante nel panorama della realtà della salute mentale in Italia

Sabato 5 luglio si sono incontrate ben 6 squadre, nella suggestiva cornice del parco Franco Basaglia, dottore fondatore della moderna terapia psichiatrica: Anpis Juve Pontedera, Spartans Gorizia, Arum Udine, Dai e Vai Trieste, Fuoric'entro Trieste, Namt Bologna. 

I ragazzi di coach Carlotti si sono ben comportati giocando con grande impegno e passione tutte le partite di pallacanestro. La trasferta si è conclusa con una visita alla città insieme agli amici di Gorizia e Bologna, cementando i rapporti in vista dei futuri tornei. 

Con quest'ultimo impegno si è chiusa anche la stagione del gruppo Anpis che riprenderà regolarmente a settembre; il bilancio è estremamente positivo e il proposito è quello di continuare sulla strada intrapresa, intensificando il lavoro, con il progetto di raddoppiare l'impegno settimanale, perchè, riprendendo uno dei motti di Franco Basaglia "La libertà è terapeutica" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cronaca